FRESCHEZZE X BABYLON RADIO 2: BIENOISE – REDUNDANCE
IL 2015 STA PER FINIRE MA CE LO RICORDEREMO COME L’ANNO DELLE GRANDI USCITE NEL PANORAMA ELETTRONICO ITALIANO. NOI ABBIAMO QUESTA GRANDE FORTUNA DI POTER FAR SUONARE UN BRANO A SETTIMANA IN QUELLO CHE È UNO DEI POCHI (TROPPO POCHI) PROGRAMMI RADIOFONICI ITALIANI CHE SPINGONO ARTISTI ITALIANI NON MAINSTREAM E STIAMO PARLANDO DI BABYLON RADIO 2 ( QUELLA RADIO 2 CASA ANCHE DI MUSICAL BOX, CIAO RAFFA). ECCO QUINDI CHE ANCHE QUESTA SETTIMANA PORTIAMO DENTRO FRESCHEZZE UNA NOSTRA SCELTA CHE PENSIAMO DEBBA ESSERE MESSA IN EVIDENZA E CHE ARRIVA PROPRIO SUL FINALE DI QUESTO 2015 DA INCORNICIARE. LUI È BIENOISE CHE DA NOI GIÀ SI ERA PRESO DEI BEI COMPLIMENTONI PER “SMALL HOPES FOR COMMON PEOPLE”, IL LAVORO FATTO USCIRE SU CONCRETE RECORDS E CHE ADESSO PUBBLICA “MEANWHILE TOMORROW” SU WHITE FOREST RECORDS CHE, VISTO CHE SIAMO IN VENA DI COMPLIMENTI, SI È GIUSTAMENTE MERITATA IL PREMIO DI MIGLIOR ETICHETTA ITALIANA ALL’ITALIAN QUALITY MUSIC FESTIVAL.
CI HA MESSO TRE ANNI PER TERMINARLO E NON PERCHÈ AVEVA DI MEGLIO DA FARE, MA PERCHÈ SE HAI IN TESTA UN SUONO PER LE TUE PRODUZIONI NON TI DAI PACE SE NON LO OTTIENI, ANCHE A COSTO DI ASPETTARE ED ASPETTARE ANCORA. LA CAPARBIETÀ E PRECISIONE SONO LA DESCRIZIONE MIGLIORE PER DEFINIRE L’ATTITUDINE DI BIENOISE NEL COMPORRE E SONO LE QUALITÀ CHE CI HANNO FATTO ESPANDERE IL BENE E IL RISPETTO CHE NUTRIAMO PER LUI DA SEMPRE, DA QUANDO LO ABBIAMO CONOSCIUTO GRAZIE AI RAGAZZI DI MAGMATIQ NEL 2011.
QUANDO CI EMOZIONIAMO DI COSE NE DICIAMO ANCHE SE IL TEMPO IN TRASMISSIONE NON È INFINITO, IN OGNI CASO LE TROVI TUTTE RACCOLTE NEL FANTASTICO PODCAST
RINNOVIAMO ANCORA I COMPLIMENTI A TUTTI E SE SEI UNA PERSONA SERIA COMPRA IL DISCO QUA E SUPPORTA TUTTI
FACEBOOK.COM/WHITEFORESTRECORDS
CIAO 2015